Ola Aina è tornato a Torino: primo allenamento sul campo del Filadelfia prima di aggregarsi ai compagni di squadra: la FOTO

Era atteso per il weekend ed è arrivato: Ola Aina ha fatto il suo rientro a Torino e al Toro tagliandosi le vacanze per essere a disposizione di Mazzarri il prima possibile. E l’atteggiamento del giocatore si è rivelato immediatamente quello giusto: atterrato da poche ore, Ola Aina si è messo immediatamente a lavoro affrontando una prima seduta di allenamento al Filadelfia prima di aggregarsi, nella giornata di domani, al resto della squadra che, dopo il meritato riposo a seguito della vittoria contro lo Shakhtyor Soligorsk, tornerà ad allenarsi in vista del ritorno contro i bielorussi in programma il prossimo 15 agosto a Minsk.

Ola Aina: “Sono tornato”, la foto dal Filadelfia

“Sono tornato” si legge nella story pubblicata sul proprio profilo Instagram da Ola Aina. Un rientro atteso da giorni quello dell’esterno granata che, dopo gli impegni in Coppa d’Africa, si è goduto un po’ di vacanze prima di accorciarsele, come già raccontato, per rientrare quanto prima a Torino. Un “sacrificio” che non sembra aver pesato più di tanto sul giocatore, felice di essere rientrato e pronto a dare il suo contributo alla squadra.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-08-2019


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Mattonelle di terza scelta.

DSR
DSR
6 anni fa

Mattonelle scheggiate

Mikechannon
Mikechannon
6 anni fa

Remy sei matto a fare commenti positivi così? Rovini la Domenica ai nostri cari Nathan 51 …

remy
remy
6 anni fa

Questo è un altro che quest’anno mostrerà dei progressi consistenti, come Meité, come Baselli, Berenguer… La conferma in blocco è una grande strategia in tutti i sensi, non è una trovata populista di Cairo. Se prende due buoni giocatori, il trequartista specialmente, diventiamo davvero uno squadrone. Non so cosa pensare… Leggi il resto »

Torino, oggi giornata di riposo: attesa per le condizioni di Izzo

Toro, la ripresa al Filadelfia: c’è attesa per Izzo